LA STRUTTURA: in splendida posizione tra il parco dei Nebrodi, il Parco dell’Etna e il Parco Fluviale dell’Alcantara.

CAMERE: Classic: elegantemente arredate, si affacciano su un ampio terrazzo comune ed alcune godono di una meravigliosa vista sulla campagna circostante o sull’Etna. Sobrie e confortevoli, dispongono di ogni comfort; Deluxe: Più spaziose delle Classic, sono dotate di un comodo divano letto e di un balcone condiviso che, in alcune di esse, si affaccia sul colori e i profumi del parco circostante; Junior Suite: Sviluppate su due livelli, offrono in più una graziosa zona giorno fornita di un comodo salottino ed una suggestiva zona notte ubicata nel soppalco. Suite: Appartamenti composti da un vano di ingresso dotato di armadio che prelude a due ulteriori ambienti: la camera da letto e la zona giorno trasformabile in camera per i bambini. Tutte le Suite sono tutte dotate di terrazze, alcune delle quali affacciate sul verde del parco circostante.

RISTORAZIONE: Colazione e cena sono servite presso il raffinato ristorante dell’hotel “La Ghiandaia”che propone una cucina di qualità ispirata ai sapori della tradizione culinaria siciliana, nonché piatti internazionali, serviti dalle 19,30 alle 22,00. Profumi e fragranze vengono esaltate dalla ricca offerta di vini locali. A pranzo potrete assaporare le prelibatezze del ristorante “Il Palmento”, presso la Club House, aperto dalle 12,30 alle 15,00. Rinfrescanti cocktail ed invitanti stuzzichini sono serviti presso il Birdie Bar dell'hotel, aperto dalle 10,30 alle 23,00.

PISCINA E CENTRO BENESSERE: La magnifica piscina dell'hotel fornita di lettini ed ombrelloni è la scelta ideale per una rilassante e rinfrescante pausa di relax. Aperta dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. La luminosa SPA (950mq) dell’hotel è un vero e proprio angolo di paradiso in cui rilassarsi e rigenerare il proprio corpo. Sauna, bagno turco, idromassaggio, water paradise, piscina idroterapica, sala relax, angolo tisaneria, un’attrezzata sala fitness ed una vasta offerta di trattamenti viso e corpo fanno della spa un vero e proprio regno del benessere. L'ingresso alla piscina della spa è vietato ai bambini al di sotto dei 16 anni. L'accesso ai minori è consentito solo dalle ore 09 alle 10 e dalle 18 alle 19 accompagnati da un genitore.